Toshiba BDX6400KE, nuova generazione di lettori Blu-ray Disc

Una nuova generazione di lettori Blu-Ray c on possibilità di upscaling in qualità prossima all’Ultra HD. Connettività Wi-Fi certificata Miracast.

Toshiba BDX6400KE, nuova generazione di lettori Blu-ray Disc
Toshiba BDX6400KE

All’IFA di Berlino arriva Toshiba BDX6400KE, la nuova generazione di lettori Blu-ray Disc con integrate funzionalità per l’upscaling automatico delle immagini in qualità prossima all’Ultra HD, oltre alla riproduzione di film 3D. La connessione Wi-Fi certificata Miracast semplifica inoltre lo streaming video.

L’upscaling consente di visualizzare i programmi TV con una qualità prossima all’Ultra HD attraverso i display a 3840 x 2160 pixel della serie L9 di Toshiba. Il lettore B BDX6400KE permette inoltre la riproduzione di contenuti 3D sui TV 3D ready.

Come già detto la connettività Wi-Fi consente di condividere i contenuti multimediali senza fili. I contenuti possono essere inviati da Smartphone/Tablet direttamente al TV utilizzando la tecnologia Wi-Fi Direct. Sfruttando l’antenna Wi-F integrata, gli utenti possono accedere alla propria rete domestica ed al portale di contenuti Toshiba Blu-ray per selezionare programmi e contenuti attraverso YouTube Leanback e Picasa.

Il dispositivo è disponibile nei colori nero e argento. Può essere posizionato sia in maniera tradizionale, sia in verticale grazie al supporto fornito nella confezione.

Per quanto riguarda l’audio sono integrate le tecnologie Dolby True HD e DTS HD sound. Il prezzo indicativo è 249,00 euro.

Toshiba BDX6400KE