Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Touch KO: ring, pugni e sudore su iPhone e touch

Touch KO: ring, pugni e sudore su iPhone e touch

Touch KO offre tutto quello che gli appassionati di box e di videogiochi possono desiderare: grafica 3D realistica, texture in alta definizione, movimenti dei pugili resi più convincenti grazie alle immagini catturate di veri sportivi, il tutto completato da effetti luce dinamici e un motore fisico realistico sviluppato ad hoc. Sfruttando i controlli via schermo sensibile al tocco e accelerometro è possibile controllare con precisione il nostro pugile sul ring per evitare i colpi dell’avversario e allo stesso tempo mettere a segno preziosi colpi. Touch KO permette di affrontare una sfida veloce per ingannare una pausa imprevista o in alternativa affrontare la modalità  di gioco carriera per scalare la classifica mondiale dei pugili dal livello principiante fino al top. Per raggiungere questo obiettivo non basta solo vincere gli incontri: occorre gestire bene il denaro guadagnato e soprattutto indirizzare con oculatezza le varie routine di allenamento.

Per proiettare ulteriormente il giocatore sul ring i programmatori hanno inserito un pubblico particolarmente attivo e anche questo realistico, infine la possibilità  di personalizzare completamente l’aspetto del nostro pugile, tatuaggi inclusi. Touch KO è attualmente proposto con uno sconto del 40% a 2,39 euro su App Store. Oltre alle immagini riportiamo un filmto YouTube con il trailer del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità