fbpx
Home iOS Touch Ski 3D: lo sci multi-touch per iPhone e iPod touch

Touch Ski 3D: lo sci multi-touch per iPhone e iPod touch

Gli appassionati di sci e di videogiochi sportivi hanno a disposizione un nuovo titolo su App Store in grado di tenerli impegnati per settimane. Touch Ski 3D offre una grafica curata e veloce, un sistema di controllo divertente e originale infine una serie completa di piste in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti.

Per controllare gli sci dobbiamo posizionare due dita sullo schermo di iPhone o touch e mantenerle parallele tra di loro il più a lungo possibile. Più facile a dirsi che a farsi: quando le dita sono parallele gli sci scorrono veloci sulla neve: alberi, vallate e montagne innevate scorrono ricchi di dettagli e in modo decisamente fluido. Solo corre prestare attenzione ai paletti rossi e blu a cui dobbiamo passare sul lato destro o sinistro, sempre muovendo le due dita in contemporanea: se saltiamo un paletto subiremo una penalità  in secondi. Touch Ski 3D è uno di quei giochi che risultano facili da usare da subito ma che richiedono un po’ di allentamento per riuscire a superare tutte le piste. Nella versione completa oltre ai 16 tracciati è possibile impegnarsi anche nella gara di salto.

Touch Ski 3D funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: è proposto nella versione completa al prezzo di 2,39 euro a partire da questa pagina di App Store. Ricordiamo che è disponibile anche la versione Lite gratuita scaricabile a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui