Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Touch Ski 3D: lo sci multi-touch per iPhone e iPod touch

Touch Ski 3D: lo sci multi-touch per iPhone e iPod touch

Gli appassionati di sci e di videogiochi sportivi hanno a disposizione un nuovo titolo su App Store in grado di tenerli impegnati per settimane. Touch Ski 3D offre una grafica curata e veloce, un sistema di controllo divertente e originale infine una serie completa di piste in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti.

Per controllare gli sci dobbiamo posizionare due dita sullo schermo di iPhone o touch e mantenerle parallele tra di loro il più a lungo possibile. Più facile a dirsi che a farsi: quando le dita sono parallele gli sci scorrono veloci sulla neve: alberi, vallate e montagne innevate scorrono ricchi di dettagli e in modo decisamente fluido. Solo corre prestare attenzione ai paletti rossi e blu a cui dobbiamo passare sul lato destro o sinistro, sempre muovendo le due dita in contemporanea: se saltiamo un paletto subiremo una penalità  in secondi. Touch Ski 3D è uno di quei giochi che risultano facili da usare da subito ma che richiedono un po’ di allentamento per riuscire a superare tutte le piste. Nella versione completa oltre ai 16 tracciati è possibile impegnarsi anche nella gara di salto.

Touch Ski 3D funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: è proposto nella versione completa al prezzo di 2,39 euro a partire da questa pagina di App Store. Ricordiamo che è disponibile anche la versione Lite gratuita scaricabile a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità