Home iPhonia Apple Watch Tour fotografico Apple Watch Sport in mostra da Carlo e Camilla in...

Tour fotografico Apple Watch Sport in mostra da Carlo e Camilla in Segheria

Prosegue la carrellata di fotogallerie di Macitynet dedicate ad Apple Watch mostrato venerdì 17 aprile a Milano. In questo articolo trovate le foto dell’originale location Carlo e Camilla in Segheria, quotato ristorante dello chef Carlo Cracco insieme a una panoramica di Apple Watch collezione Sport che include i modelli dal prezzo più abbordabile abbinati a cinturini dai colori vivaci.

I modelli della collezione Apple Watch Sport sono caratterizzati da chassis in alluminio anodizzato: invece del cristallo di zaffiro, in questo modello lo schermo è protetto da uno speciale vetro resistente (Ion X rinforzato). Come per le altre collezioni Apple Watch è possibile scegliere tra la versione da 38 mm oppure 42 mm, mentre i colori disponibili sono due: quello tradizionale grigio chiaro dell’alluminio anodizzato oppure quello più scuro in tinta grigio siderale.

A queste varianti è poi possibile abbinare bracciali in fluoroelastomero disponibili in 5 colorazioni vivaci. Numerose combinazioni di modelli e colori per Apple Watch Sport possono essere ammirate nella fotogalleria in calce in questo articolo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui