Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Olympus Stylus 1s arriva anche in Europa

Olympus Stylus 1s arriva anche in Europa

Olympus ha annunciato la prossima disponibilità della Stylus 1s, già presentata in Giappone lo scorso anno. Il modello è un’evoluzione della precedente Stylus 1, da cui eredita la maggior parte delle caratteristiche ma ne migliora alcuni aspetti.

L’hardware è praticamente lo stesso della la Olympus Stylus 1, ed include un sensore BSI CMOS da 12MP 1/1.7, un obiettivo F2.8 equivalente a 28-300mm, un mirino elettronico da 1.44M punti, e Wi-Fi integrato. Le novità apportate da questo modello 1s includono un’impugnatura ridisegnata, la nuova batteria BLS-50 ad alta capacità, la modalità Small AF, modalità timelapse, e Step zoom, con nove posizioni di zoom preimpostati. La Olympus Stylus 1s sarà disponibile a metà aprile ad prezzo in Europa che dovrebbe aggirarsi attorno ai 500 euro.

Nel mese di gennaio, alcune delle caratteristiche introdotte in questo modello sono state messe a disposizione agli utenti della Stylus 1 tramite aggiornamento del firmware. Macitynet ha recensito recentemente la Olympus Stylus 1, sicuramente una della più interessanti fotocamere compatte evolute disponibili sul mercato. La nostra recensione è disponibile a questo link diretto.

STYLUS 1s-BLK

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità