HomeiOSiPhone SoftwareTourist Angel...

Tourist Angel: il turismo social diventa una realtà su iPhone

Un turismo diverso, dai risvolti social, che passa da un’app e che consente di vivere durante i propri viaggi anche un’esperienza di condivisione con chi abita nei luoghi che stiamo visitando. Tutto questo è Tourist Angel, app per iPhone che trasforma il turismo social in realtà in pochissimi tap. Gli utenti di Tourist Angel potranno diventare “angeli del turismo” e cercare a loro volta degli altri “angeli”, ovvero persone disponibili – anche con un piccolo rimborso spese – ad accompagnare i visitatori per le strade delle città che si abitano, visitando i luoghi più significativi, aiutando nello shopping e nella scelta dei ristoranti dove sostare, nella selezione degli eventi cui partecipare.

Ogni esperienza offerta dai Tourist Angel può prevedere un costo che copra il prezzo dei biglietti dei mezzi pubblici, della benzina, dei biglietti d’ingresso a musei o spettacoli e quello che il turista pagherà è limitato alle possibili spese sostenute durante il viaggio in compagnia dell’accompagnatore.

Tourist Angel non è un sostituto alle guide turistiche ufficiali, ma si propone come esperienza social, attraverso la quale poter accedere a itinerari ed eventi nella città che si visiterà, in compagnia delle persone incontrate virtualmente attraverso la community online e attraverso l’app. L’utente potrà da una parte offrirsi come “guida” nella propria città e dall’altra, cercare i tour che più sono di suo interesse.

L’applicazione Tourist Angel, che è stata sviluppata da Oimmei di Livorno, si può scaricare gratuitamente per iPhone dallo Store.

Tourist Angel 02 Tourist Angel 01

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pS8BJNy0Y6M

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità