HomeCasaVerdeSmartTP-LINK NC220...

TP-LINK NC220, l’IP Camera per controllare casa e ufficio anche di notte

TP-LINK lancia NC220, la nuova IP Camera per controllare a distanza casa, garage oppure ufficio ed essere avvistati tempestivamente in caso di intrusione. Grazie al LED IR integrato riesce a catturare qualsiasi movimento anche di notte ed in condizioni di scarsa illuminazione; il sensore a scansione progressiva offre una risoluzione di 480p e, grazie allo zoom digitale 4x è possibile focalizzarsi anche su dettagli.

L’accesso alla camera è garantito dal portale web tplinkcloud.com e dall’app gratuita tpCamera dai quali è possibile registrare video, scattare foto o semplicemente verificare quello che sta succedendo ovunque ci si trovi, basta che ci sia una connessione ad internet.

La IP Camera NC220 si connette via Wi-Fi a 300Mbps alla rete di casa tramite la funzione WPS (Wi-Fi Protected Setup) disponibile sulla videocamera e sulla maggior parte dei router in commercio. Una volta posizionata nella stanza da monitorare, la IP Camera NC220 funge anche da ripetitore Wi-Fi per estendere la connessione in zone della casa non coperte dalla rete. Interessante la funzione associata al sensore che, non appena rileva un movimento o un suono nella stanza, scatta una foto inviando una notifica via email o FTP che permette di visionare istantaneamente quanto è avvenuto.

Il modello NC200 è uguale all’NC220 eccetto per i LED IR per la registrazione di immagini in assenza di luce, assenti nella versione 200. Disponibili sul mercato a partire da marzo 2015 NC220 costerà 79,90 euro mentre la versione ridotta NC200 costerà 59,90 euro.

NC220 datasheet

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità