HomeMacityInternetGoogle Street View approda anche in Groenlandia

Google Street View approda anche in Groenlandia

Google ha annunciato l’arrivo di Google Street View anche in Groenlandia, che permetterà di visitare alcune delle zone più interessanti dell’isola. Grazie alla collaborazione con Visit Greenland e Asiaq, gli utenti potranno sfruttare Google Street View per godere di un’esperienza immersiva con immagini a 360 gradi di luoghi popolari, ricchi di paesaggi naturalistici affascinanti, rovine e ritrovamenti norreni e siti storici, tutto direttamente dal proprio dispositivo.

Fra questi possiamo citare gli imponenti e suggestivi fiordi di ghiaccio, Brattahlid, una delle più interessanti e più conosciute colonie vichinghe, fra cui anche la Hvalsey Church, il reperto norreno meglio conservato della zona. Da citare anche la coloniale Nuutoqaq con la statua di Hans Egede, esploratore danese che si era spinto in Groenlandia fondando la città di Nuuk. A questo si aggiungono paesaggi naturali mozzafiato e i famosi iceberg, che vagano con la loro imponenza per il mare.

Per chi fosse interessato, Google ha preparato un link dedicato da cui partire per poter iniziare il tour virtuale della Groenlandia con le immagini raccolte da Google Street View, senza dover sfidare il freddo gelido della zona ma comodamente dal proprio dispositivo.

google street view groenlandia-2

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial