Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Primi accessori HomePod: il tappetino anti macchie e la borsa di trasporto

Primi accessori HomePod: il tappetino anti macchie e la borsa di trasporto

[banner]…[/banner]

Dopo la presentazione di HomePod era facile immaginare il sorgere di un mercato parallelo, legato agli accessori per l’altoparlante intelligente di Apple. Tra questi spiccano i tappetini in cuoio, che hanno la funzione di evitare macchie e aloni quando si appoggia HomePod su una superficie in legno.

In questi giorni, infatti, è emerso il problema legato ad aloni, che vengono impressi su determinate superfici, soprattutto in legno, quando vi si adagia sopra HomePod. Tra i primi produttori ad aver pensato a una soluzione per questo inconveniente Pad & Quill, che propone un piccolo tappetino, con diametro di circa 10 centimetri, realizzato a mano e in cuoio. Attualmente è in prevendita sul sito ufficiale a 19,95 dollari, disponibile in due diverse colorazioni, noce e castagno.

accessori HomePod

Tra gli altri accessori non manca un supporto in alluminio, che oltre ad eliminare alla radice il problema di possibili macchie e aloni, offre una base stabile all’altoparlante, così da evitare cadute accidentali. Un’altra versione dello stesso supporto permette anche di appendere l’altoparlante alla parete, considerando che la dock è munita di apposito gancio con viti, per il fissaggio a muro.

Per quanti, invece, volessero trasportare HomePod da un posto all’altro, c’è anche la borsa in pelle, al prezzo di 105 dollari. Si tratta di un oggetto artigianale che racchiude HomePod in un involucro sicuro, con tanto di maniglia di trasporto nella parte superiore e cerniera ad angolo.

homepod

L’interno della custodia è ricoperto di morbido camoscio, mentre la base della borsa è imbottita per accogliere HomePod quando lo si posiziona in sede. Sul retro è presente uno slot per far fuoriuscire il cavo di alimentazione, e un elastico che può essere utilizzato per contenere il cavo arrotolato durante il trasporto. Con un extra di 10 dollari è possibile far incidere le proprie iniziali sulla borsa.

Tutti gli accessori fin qui descritti sono al momento acquistabili sui rispettivi siti ufficiali, su Amazon Italia sono presenti ancora pochi accessori per l’altoparlante intelligente, considerando che non è ancora disponibile all’acquisto sul mercato italiano. Ad ogni modo, con un piccolo trucco, la redazione di Macitynet è già riuscita a far parlare italiano HomePod.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui