Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » HomePod parla italiano con un trucco e fa il musicologo nel video di macitynet.it

HomePod parla italiano con un trucco e fa il musicologo nel video di macitynet.it

[banner]…[/banner]HomePod non parla ancora in Italiano ma con un piccolo trucco potete ascoltare la perfetta pronuncia di Siri nella nostra lingua che già conoscete attraverso iPhone.

Il nuovo video (dopo il primo pubblicato qualche ora fa su questa pagina) creato da Domenico Panacea ci mostra questo ed altri piccoli segreti per interagire con le capacità vocali dello speaker intelligente di Apple nel caso l’abbiate comprato nel Regno Unito o all’estero: come i nostri lettori ben sanno Homepod non è disponibile in Italia e non usa la nostra lingua ma soltato l’inglese “locale”.

Oltre al trucco della lingua italiana vedrete come Siri interagisce (più o meno) con l’utente in caso di chiamate verso l’esterno, come speaker airplay per godersi un film da visualizzare sul Mac oltre che con iPad e iPhone (ma potete utilizzarlo anche con Apple TV).

Tra le più interessanti c’è la funzione “musicologist” che ci permette di conoscere qualche dettaglio in più della canzone che stiamo ascoltando tra i brani disponibili su Music. Homepod è al corrente di chi ha suonato un determinato strumento in uno specifico brano e ci aiuta a soddisfare qualche curiosità su musicisti e session man.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità