fbpx
Home iOS Track & Field: lo spacca-joystick degli anni '80 torna su iPhone e...

Track & Field: lo spacca-joystick degli anni ’80 torna su iPhone e touch

Prima il gioco arcade nelle sale giochi e poi le infinite conversioni per gli home computer e le console: uno dei primi giochi sportivi digitali è ancora oggi ricordato come un titolo in grado di scatenare la competizione tra i giocatori che, pur di vincere, si accanivano su tasti e joystick causandone guasti e malfunzionamenti. Stiamo parlando dello storico Track & Field, un gioco che ha avuto giorni gloriosi e che ora torna in un nuovo titolo per iPhone e touch in cui i giocatori sono chiamati a sfidarsi nelle specialità  dei 100 metri piani, salto in lungo, 110 metri a ostacoli, salto con l’asta e lancio del giavellotto.

Grafica, animazioni ed effetti audio sono ad anni luce dallo storico antenato e in linea con gusti e aspettative dei giocatori moderni. Il giocatore può scegliere di controllare uno dei 12 personaggi disponibili e giocare nelle modalità  sfida, sopravvivenza e anche multiplayer. Con un giocatore singolo occorre superare le sezioni sfida e sfida dilettanti contro i personaggi controllati dal computer per accedere alla misteriosa modalità  sopravvivenza ambientata nell’Artico. Nella modalità  multiplayer è possibile inviare i nostri risultati migliori per sfidare amici e giocatori da tutto il mondo.

Track & Field funziona su iPhone e touch: può essere acquistato al prezzo di 0,79 centesimi direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui