fbpx
Home iOS Train Conductor: tutti ferrovieri su iPhone e touch

Train Conductor: tutti ferrovieri su iPhone e touch

Fin dalla sua comparsa su App Store Train Conductor è stato paragonato a Flight Control, Harbor Master e agli altri migliori giochi dello stesso genere, in cui siamo chiamati a gestire e smistare il traffico di veicoli diversi evitando incidenti e facendo in modo che tutto proceda per il verso giusto. Dopo gli aeroplani di Flight Control e le navi di Harbor Master, in Train Conductor abbiamo a che fare con una serie di trenini disegnati a mano, con un realismo e una cura dei dettagli in grado di soddisfare anche gli appassionati di modellismo.

A seconda della difficoltà  del livello, sullo schermo abbiamo un numero di binari che può arrivare fino a 5: su ognuno viaggia un treno contrassegnato da un numero, così come i binari. Il nostro compito è apparentemente semplice: indicare con il dito che il treno 1 deve andare sul binario 1 e così via per gli altri treni e binari visualizzati. Il tutto però deve avvenire rapidamente, facendo il modo che i treni non entrino in collisione. Osservando dall’esterno una partita a Train Conductor sembra una corsa impazzata delle dita su iPhone e touch, di volta in volta per fermare la corsa di un treno, spostare il treno sul binario e così via fino al completamente del livello.

Train Conductor offre numerosi livelli di gioco, livelli sbloccabili, livelli speciali con treni fantasma che non potendosi scontrare permettono di raggiungere risultati record velocizzando al massimo l’arrivo a destinazione e molto altro ancora per tenere occupato il giocatore per diverse partite.

Ricordiamo che questo apprezzato gioco è ora disponibile in offerta speciale e anche con una ragione in più per l’acquisto: Train Conductor è proposto a soli 79 centesimi su App Store. Lo sviluppatore assicura che fino al 26 gennaio il 100% dei ricavi sarà  devoluto alla Croce Rossa per gli aiuti per il terremoto in Haiti.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui