Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Transcend JetDrive 825, l’SSD con Thunderbolt PCIe per Mac

Transcend JetDrive 825, l’SSD con Thunderbolt PCIe per Mac

[banner]…[/banner]

Transcend ha presentato un nuovo SSD con Thunderbolt PCIe per Mac: JetDrive 825, la scelta ideale – specialmente dal punto di vista dell’abbinamento estetico – per l’upgrade di MacBook Pro, MacBook Air, Mac mini e Mac Pro.

All’interno della custodia in alluminio c’è il JetDrive 820 (SSD PCIe) costruito con la nuova tecnologia flash NAND 3D e con un’interfaccia PCIe Gen3 x2: il disco presenta un’interfaccia Thunderbolt da 10Gb/s ed è ciò che lo rende capace di velocissimi trasferimenti di file.

Nello specifico è in grado di avere una velocità di lettura e scrittura fino a 950 MB/s, portando l’eventuale Mac sul quale viene montato ad un nuovo livello di performance.

Grazie al software JetDrive Toolbox – scaricabile gratuitamente dal sito Web di Transcend – gli utenti possono mantenere l’SSD sano mantenendolo aggiornato, prevenendo il degrado funzionale e prevedendo i problemi prima che si verifichino.

transcend jetdrive 825

JetDrive 825 di Transcend è disponibile con capacità da 240GB, 480GB e 960GB ed ha una garanzia limitata di cinque anni.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui