fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Transcend StoreJet 600, l'SSD portatile per Mac con USB-C

Transcend StoreJet 600, l’SSD portatile per Mac con USB-C

Transcend ha annunciato StoreJet 600 per Mac, un SSD inserito in un involucro metallico leggero e resistente che si abbina alle linee eleganti dei dispositivi Mac. Colore grigio titanio, è di interfaccia USB 3.1 Gen 2 di ultima generazione e con file system preformattato HFS+ può essere utilizzato fin da subito. Inoltre supporta il backup Time Machine.

Il nuovo StoreJet 600 utilizza l’interfaccia USB 3.1 Gen 2, che gli permette di raggiunge una velocità di trasferimento doppia rispetto ai dispositivi USB 3.1 Gen 1. In più soddisfa gli standard UASP per aumentare i valori di trasferimento dati fino a 470 MB/s. Nel pacchetto sono inclusi sia un cavo USB Type-C che un cavo USB Tipo-C a Tipo A, in grado di connettersi con i modelli Mac aventi Thunderbolt 3, USB Type-C o USB 3.0.

E’ compatibile con Transcend Elite, un pacchetto software compatibile sia con Mac OS che con Windows che offre pratiche applicazioni di facile utilizzo come backup e ripristino, crittografia dei dati e backup cloud per aiutare gli utenti a gestire i dati e aumentare la produttività. Il software può essere scaricato dal sito web di Transcend gratuitamente.

Lo StoreJet 600 per Mac di Transcend è disponibile nella capacità di 240GB ed è supportato dalla garanzia limitata di Transcend per tre anni. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui