fbpx
Home Offerte TranslateIt! traduce passando il mouse su una parola: oggi -60%

TranslateIt! traduce passando il mouse su una parola: oggi -60%

TranslateIt!, un software per Mac in grado di tradurre al volo qualsiasi parola di qualsiasi lingua, è oggi in offerta sconto: solo 19,99 dollari, circa 15 euro, invece che 39,99 euro, prezzo Mac App Store.

L’applicazione è l’ideale per chi vuole avere un… interprete sempre a propria disposizione. Non si deve infatti lanciare un’applicazione, andare su un sito o cercare in un dizionario: una volta installato, il programma è risulta sempre attivo in background, pronto per tradurre in automatico le parole che l’utente non conosce. Il funzionamento non potrebbe essere più semplice: all’interno di tutti i programmi scritti in Cocoa, ormai la maggior parte di quelli disponibili per Mac, basta posizionare il puntatore del mouse sulla parola desiderata per ottenere istantaneamente la traduzione in una finestra a scomparsa. La funzione è molto utile per, ad esempio, avere un aiuto su un PDF, un manuale o altri testi scritti, ma funziona anche su Internet, all’interno di un browser.

L’utente non deve così fare clic sulla parola e nemmeno evidenziarla: appena il puntatore rileva una parola presente nell’area immediatamente sottostante, TranslateiT! visualizza al volo una piccola finestra con la traduzione. Di serie il programma supporta Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e Russo: sono possibili le traduzioni da e verso queste lingue, inoltre è supportata per ognuna anche la morfologia. L’utente può poi integrare numerosi dizionari per altre lingue disponibili gratuitamente, Italiano incluso.

TranslateIt! (demo da qui), come accennato, Mac App Store costa 39,99 euro, grazie a MacUpdate lo si ottiene per oggi e fino a domani mattina alle sei a 19,99 dollari, che corrispondono a circa 15 euro.translateittranslateit

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,220FollowerSegui