Visto al CES 2012: Olloclip per iPhone 4 e 4S, i grandangolari da taschino ora anche in Italia

Ampliare la visione dei vostri scatti e dei vostri video con un accessorio versatile e dalle dimensioni ridotte che aggiunge anche straordinarie capacità macro: è questa la missione di Olloclip con il suo accessorio dedicato ad iPhone 4 e 4S da portare sempre in tasca. Ora disponibile anche in Italia.

Visto al CES 2012: Olloclip per iPhone 4 e 4S, i grandangolari da taschino ora anche in Italia
Ecco la confezione di Olloclip: i due obbiettivi sono raggruppati e facilmente trasportabili.

Macitynet l’aveva già recensito qualche mese fa ma sia la possibilità di scattare delle immagini in un ambiente suggestivo e folle come quello di Las Vegas con i suoi casino che replicano palazzi di ogni tempo e luogo sia la presentazione del prodotto al CES 2012 sono stati per noi una scusa per segnalarvi l’ottimo prodotto Olloclip in grado di aumentare il campo di ripresa del vostro iPhone 4 e 4S con un accessorio portatilissimo e leggere e soprattutto di facile inserimento. 

Olloclip prevede due modalità aggiuntive sul grandangolo fino ad arrivare ad un vero e proprio effetto fish-eye e la possibilità di arrivare a riprese macro con distanza fino a 1,2-1,5 cm dal soggetto portando di fatto ad un ingradimento 10x. il tutto viene custodito in un sacchetto in microfibra che è utile anche per pulire le lenti dopo averle estratte dalle vostre tasche.

Per la prova completa di Macitynet vi rimandiamo a questa pagina del nostro sito mentre per le foto scattate a Las Vegas vi invitiamo a consultare la galleria di immagini che trovate qui sotto inserite senza alcun ritocco o correzione. 

Olloclip è da pochi giorni importato e distribuito in Italia con prezzo al pubblico di 89,90 Euro Iva compresa nelle versioni rossa e nera da iStuff Distribution nei negozi iStuff e prossimamente presso numerosi Apple Premium Reseller.

olloclip macitynet