Immagini e sfondi WWDC16 per addobbare tutti i dispositivi Apple

Stasera con il Keynote inizia la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple: gli appassionati possono prepararsi all'evento addobbando tutti i propri dispositivi con sfondi ad hoc

Sfondo Scrivania

In attesa della Worldwide Developers Conference di questa sera, potete “addobbare” i dispositivi della Mela per l’occasione con alcuni sfondi WWDC16. La prima immagine per la scrivania mostra il logo bianco della Mela circondato da uno sfondo con elementi che richiamo quelli usati da Apple nell’invito per pubblicizzare l’evento, tra cui parentesi graffe, quadre e altri simboli usati nei linguaggi di programmazione. L’immagine in questione è disponibile in diverse varianti con dimensioni e risoluzione ottmizzati per Apple Watch, iPhone, per iPad e naturalmente anche per computer sia Mac che PC.

Sfondo Scrivania

Tra gli sfondi WWDC16 segnalati da iDownloadblog, troviamo anche una immagine un po’ diversa che mostra il logo Apple al centro con sotto riportata la dicitura “WWDC16” e delle strisce colorate a destra e a sinistra della Mela morsicata. Questo è disponibile in tre varianti (“Hello WWDC16”, la data dell’evento e “WWDC16” in variante per iPhone e Apple Watch. Di seguito i link:

Variante “Hello WWDC”

Variante “/* June 13-17 */”

Variante “WWDC16”

sfondi wwdc16 Sfondo Scrivania

Nel terzo sfondo Scrivania è riportato il logo della Mela costruito con simboli e parole chiave (if, as, let, for, ecc.) usate dagli sviluppatori che usano Swift e altri linguaggi. Questo sfondo è disponibile in varie risoluzioni, inclusa la risoluzione degli iMac 5K (il file da scricare è un .ZIP da 2.1MB).

sfondi wwdc16