fbpx
Home Macity Internet TripAdvisor, la Prenotazione Rapida arriva anche in Italia

TripAdvisor, la Prenotazione Rapida arriva anche in Italia

TripAdvisor, importante riferimento nel settore viaggi per hotel e ristoranti, ha annunciato l’espansione della sua piattaforma di Prenotazione Rapida anche ad altri Paesi, fra cui Italia, Francia, Germania e Spagna. Grazie a questa funzione gli utenti potranno non solo comparare gli hotel e le strutture ricettive, ma saranno anche in grado di prenotare una stanza direttamente dal sito di TripAdvisor, senza abbandonare la pagina e completando la transazione direttamente dal portale.

Attualmente Tripadvisor presenta un comparazione dei prezzi, selezionando alcuni siti partner. Con la prenotazione rapida il processo sarà molto più rapida e funzionale dal punto di vista dell’utente. La funzionalità è permessa grazie ad una strategica partnership avvenuta lo scorso ottobre con il gruppo Priceline, uno dei principali attori fra le Online Travel Agency (OTA), che ha quindi integrato la piattaforma di Booking.com all’interno del sito, permettendo così di prenotare direttamente su tutte le strutture presenti di Booking.com, cui si aggiungono anche le strutture degli hotel Accor.

“L’Italia rappresenta un mercato importante per TripAdvisor e siamo entusiasti che i viaggiatori italiani possano ora pianificare il loro soggiorno e prenotare l’hotel perfetto in un unico, facile passaggio” dice Stephen Kaufer, presidente e CEO di TripAdvisor. “In TripAdvisor vogliamo aiutare i viaggiatori in ogni fase del viaggio. Siamo sempre stati il luogo in cui i viaggiatori vengono per cercare ispirazione e pianificare il loro viaggio e da oggi possono anche prenotare l’hotel ideale a un prezzo eccezionale, tutto in un unico sito”.

Fra i partner di Prenotazione Rapida di TripAdvisor ci sono Accor, Best Western International, Carlson Rezidor, Choice Hotels, Hyatt Hotels, Langham Hospitality, La Quinta Inns & Suites, Mandarin Oriental, Marriott International, Priceline Group, Starwood Hotels & Resorts e Wyndham Worldwide.

Gli hotel disponibili per la prenotazione tramite Prenotazione Rapida hanno il pulsante “Prenota” in evidenza e cliccando su questo pulsante gli utenti possono completare facilmente la prenotazione su TripAdvisor, con la transazione e il servizio clienti forniti dal partner.

Prenotazione Rapida tripadvisor

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,807FansMi piace
93,834FollowerSegui