fbpx
Home Macity Curiosità Trova il mio iPhone trova invece l'auto rubata

Trova il mio iPhone trova invece l’auto rubata

Non è raro che gli utenti riescano a ritrovare i propri iPhone rubati usando Trova il mio iPhone, lo strumento messo a disposizione da Apple. Questa volta, però, c’è chi ha ritrovato la propria auto rubata, sfruttando la stessa utility. Ecco i fatti.

Accade a Nashville, nel Tennessee. Secondo quanto riferito da News Channel 5 il fortunato prende il nome di Chase Richardson. Stava rientrando in casa nella sua berlina Honda subito dopo le ore 8:00 quando, avvicinandosi ad un incrocio, si è visto aggredire da un uomo armato di pistola, che gli ha sottratto il veicolo.

disattivare trova il mio iPhone

Esci fuori dalla macchina, avrebbe dichiarato il malvivente, allontanandosi poco dopo alla guida del veicolo appena rubato. L’errore vero e proprio lo ha commesso quando, non pago dell’auto, ha deciso di farsi consegnare anche l’iPhone. A quel punto, utilizzando la funzione “Trova il mio iPhone”, è stato immediatamente raggiunto dalle forze dell’ordine.

La polizia è stata così in grado di monitorare in tempo reale il movimento dell’auto rubata, recuperata meno di un’ora dopo. Il criminale di nome Philip Pickett è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata, detenzione di arma illegale ed elusione all’arresto. Anzi, tentata elusione.

Su questa pagina di macitynet trovate una guida completa al funzionamento di Trova il mio iPhone.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui