fbpx
Home Macity Mac Accessori Tucano Vesto, la fodera per MacBook 13 realizzata come una felpa

Tucano Vesto, la fodera per MacBook 13 realizzata come una felpa

Tra tante custodie per portatili tutte uguali non è forse un caso che sia l’italiana Tucano a lanciare qualche cosa di nuovo. Nella patria della fantasia e del design debutta Vesto, una fodera realizzata come se fosse una morbida felpa, 100% cotone, perfetta per avvolgere e proteggere Ultrabook da 13.3″ e MacBook Pro 13″ e 13″ Retina.

Tucano Vesto è realizzata interamente in Italia, un paese dove, come noto, con la moda non siamo secondi a nessuno; è disponibile in sette colori in tinta unica ed è in un tempo semplice ed elegante. La Tucano Vesto è pensata per custodire il portatile quando viene collocato in uno zaino o in una borsa, oltre che per metterselo sotto braccio. Una volta riposta la custodia in una borsa o zaino, grazie alla speciale cerniera, con apertura su entrambi i lati, è possibile estrarre direttamente il dispositivo per averlo sempre pronto all’uso.

Esternamente sulla Tucano Vesto troviamo loghi vellutati, su fronte e retro, realizzati con l’elegante e durevole tecnica Flock. Come accennato il materiale è il 100% cotone inoltre, è completamente lavabile in lavatrice e stirabile. Internamente è trattata in maniera da ridurre il rischio di scivolamento del dispositivo fuori dalla custodia.

tucano vesto

 

Offerte Speciali

iMac 5k 27″ al top per configurazione; su Amazon sconto da 300€

iMac 5k 27″ con configurazione al top; su Amazon sconto da 300€

Su Amazon l'iMac al top da 27" con disco da 2 TB e processore da 3,6 GHz va in sconto per la prima volta in maniera sensibile: ribasso di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,191FollowerSegui