fbpx
Home iPhonia iPhone TuneIn Radio porta su iPhone tutte le stazioni del mondo

TuneIn Radio porta su iPhone tutte le stazioni del mondo

Sviluppata da Synsion Radio Technologies, TuneIn Radio non sarà certo la prima applicazione radiofonica presente nell’App Store. Eppure, grazie a un’enorme lista di funzionalità alternative, si afferma di sicuro come una delle più utili e versatili. Basata sull’immensa directory di RadioTime, lo strumento permette di collegarsi a oltre 30.000 stazioni radio, ascoltare programmi realizzati in giro per il mondo e registrarne degli spezzoni. In qualsiasi momento sarà possibile salvare un particolare programma per poterlo ascoltare successivamente, oppure tornare mettere in pausa e riascoltare un brano o una discussione (fino a 30 minuti prima).

Immancabile un browser web integrato, che permette di ascoltare la propria stazione radio preferita mentre si naviga online, mentre gli ultimi aggiornamenti hanno integrato una sveglia e un timer della registrazione. Uno dei punti di forza di TuneIn Radio è però la facilità con cui è possibile cercare una determianta stazione radio: si possono utilizzare parole chiavi, genere musicale, zona o lingua, oppure ascoltare le stazioni locali tramite GPS o WiFi. Se disponibili, l’applicazione permette di ascoltare i podcast delle stazioni in differita, mentre si possono organizzare quelle preferite in categorie e programmi.

TuneIn Radio offre poi tutta una serie di funzioni secondarie, come la possibilità di visualizzare il nome e l’album della canzone che si ascolta o il tempo che manca alla fine dello show. Si può addirittura cercare la stazione radio che sta mandando in onda la propria canzone preferita, sebbene quest’opzione sia per ora legata solo ad alcune stazioni americane.TuneIn Radio è disponibile su App Store al costo di 1,59€.

210510-tuneinradio-1210510-tuneinradio-2

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui