Tutte le offerte iPhone 6, 6S Plus e SE su eBay, a partire da 273 euro [aggiornato]

Ecco la carrellata di sconti che per questo mese di ottobre interessano gli smartphone della Mela, con i link diretti per acquistare iPhone 6, iPhone 6S Plus e iPhone SE a prezzi scontati.

Ecco la carrellata di sconti che per questo mese di ottobre interessano gli smartphone della Mela. Di seguito il link diretto per acquistare iPhone 6, iPhone 6S Plus e iPhone SE a prezzi scontati, con un listino a partire da 273 euro.

Si parte con il modello più datato dei tre, ma non per questo obsoleto. iPhone 6, infatti, oltre a godere dello stesso design degli ultimi smartphone top di gamma della Mela, è perfettamente in grado di fari girare l’ultimo iOS 11 rilasciato da Apple, con tutte le nuove funzionalità proposte. Ecco allora, come e dove risparmiare, acquistando iPhone 6 a partire dai link sottostanti:

offerte iPhone 6

Salendo un gradino più su iPhone 6s Plus, che gode di una camera migliore rispetto ad iPhone 6, non fosse altro che per il doppio modulo, oltre a fornire prestazioni superiori rispetto al modello 6. Esteticamente sono identici, al di là della dimensione maggiore, per via del display da 5,5 pollici, e potrebbe essere la scelta ideale per chi volesse uno smartphone più recente, senza spendere quanto richiesto per iPhone 8. Ecco i link per gli acquisti.

Il terzo modello in offerta è iPhone SE. Potente quanto un iPhone 6S, è la scelta perfetta per chi desidera uno smartphone da 4 pollici, piccolo abbastanza per l’utilizzo ad una mano, ma con un display che permette comunque un uso multimediale più che sufficiente. Ecco i link scontati: