Home Macity Gallerie Foto e Video Tutti i video delle pubblicità  Apple in un'unica playlist YouTube

Tutti i video delle pubblicità  Apple in un’unica playlist YouTube

Tutti gli spot pubblicitari creati da Apple sono ora disponibili in un’unica, immensa playlist su YouTube. La selezione comprende ben 485 spot che vanno dai primissimi computer di Apple, Apple II, il Lisa e il primo Mac, passando dal palmare Newton, fino ad arrivare ai nostri giorni con gli spot più recenti dedicati a iPhone e iPad.

Il materiale video raccolto in questa playlist, segnalata da Cult Of Mac, risulta interessante non solo per gli appassionati della Mela ma anche per chi segue il mondo della comunicazione e dell’advertising. Oltre ad aver realizzato computer e dispositivi che hanno influito moltissimo sul mondo della tecnologia, Apple ha creato anche alcune delle campagne di marketing e degli spot più famosi di tutti i tempi, tra cui il leggendario spot diretto da Ridley Scott per l’introduzione del primo Mac nel 1984, la campagna Think Different, gli spot con la silhouette nera per gli iPod e molte altre ancora.

Per riprodurre tutti i 485 video pubblicitari di Apple presenti in questa playlist occorrono circa 4 ore.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui