TwelveSouth HiRise Wireless, la nuova base di ricarica 2 in 1 per iPhone

Due accessori in uno dal costruttore statunitense apprezzato dagli utenti Apple: TwelveSouth HiRise Wireless è sia un sostegno per iPhone da usare in casa, sia una base di ricarica wireless compatta, perfetta per viaggiare

TwelveSouth HiRise Wireless, la nuova base di ricarica 2 in 1 per iPhone

Design originali e ricercati, ma anche funzionali, e l’impiego di metallo, pelle e altri materiali di qualità hanno reso fin da subito il costruttore USA uno dei preferiti da parte della comunità di utenti Apple, qualità e caratteristiche che ritroviamo anche nella nuova TwelveSouth HiRise Wireless.

Di fatto è un accessorio 2 in 1 perché TwelveSouth HiRise Wireless è sia una base di sostegno e ricarica pensata da usare in casa o in ufficio e, allo stesso tempo, una compatta base di ricarica wireless indicata per viaggi e spostamenti.

La base in metallo, rifinita con cromature e rivestita in pelle per non rigare il terminale, sostiene iPhone in posizione verticale. Nel lato posteriore l’elemento denominato Power Disc è di fatto una base di ricarica wireless con tecnologia Qi, in grado di ricaricare alla potenza massima di 10W, la massima supportata dagli iPhone.

In questo modo iPhone rivolge sempre lo schermo all’utente, perfetto per i modelli con sblocco tramite Face ID, per leggere le notifiche, tenere sempre sott’occhio le chiamate e altro ancora.

Quando invece l’utente deve affrontare un viaggio l’elemento Power Disc può essere separato dal resto della base TwelveSouth HiRise Wireless, trasformandosi così in una compatta base di ricarica Qi. Occupa poco spazio in borsa o nella valigia ed è più pratica per ricaricare iPhone e AirPods 2 durante le trasferte.

TwelveSouth HiRise Wireless, la nuova base di ricarica 2 in 1 per iPhoneCosì TwelveSouth HiRise Wireless può essere utilizzato con iPhone 8 e 8 Plus e modelli successivi, oltre che con gli AirPods muniti di custodia che supporta la ricarica senza fili. In USA è proposto a 80 dollari. Anche se ideato per lo più per il mondo Apple questo accessorio può naturalmente essere impiegato con qualsiasi terminale Android che supporta lo standard di ricarica wireless Qi.

Tutti gli articoli e anche le recensioni di Macitynet degli accessori TwelveSouth sono disponibili a partire da questa pagina.