Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google copia e incolla Apple, su Android arriva l’App della Settimana

Google copia e incolla Apple, su Android arriva l’App della Settimana

[banner]…[/banner]

Anche Android ha la sua app della settimana. La nuova sezione Free App of the Week è stata lanciata da poco e compare in fondo alla schermata principale del Play Store attraverso un apposito banner. Da qui ogni settimana verrà segnalata un’applicazione normalmente in vendita che, appunto per sette giorni, potrà essere scaricata gratuitamente.

Ai nostri lettori questa sezione non suonerà certamente nuova. Apple infatti, da diversi anni, con una procedura praticamente identica sceglie un gioco o un’applicazione, normalmente proposto a pagamento su App Store, e ne offre il download gratuito. Proprio come su iOS, le applicazioni scaricate gratuitamente su Android tramite l’offerta resteranno associate all’account e potranno essere perciò scaricate ed installate gratuitamente anche in seguito.

La nuova sezione viene inaugurata da Card Wars – Adventure Time, il gioco di carte di Cartoon Network normalmente proposto per 3,49 euro. Localizzato anche in lingua italiana, il videogioco è tratto dall’omonimo episodio: il giocatore dovrà guidare un esercito di impavidi guerrieri – tra il Cavaliere di pula, Cagnanzo, l’Errabondo immortale del granturco e Flooppa il Maiale – evocando creature, sistemando torri e lanciando incantesimi nel tentativo di annientare lo schieramento avversario conquistando la vittoria a colpi di carte.

google play store app settimana

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità