fbpx
Home Hi-Tech Android World Google copia e incolla Apple, su Android arriva l'App della Settimana

Google copia e incolla Apple, su Android arriva l’App della Settimana

[banner]…[/banner]

Anche Android ha la sua app della settimana. La nuova sezione Free App of the Week è stata lanciata da poco e compare in fondo alla schermata principale del Play Store attraverso un apposito banner. Da qui ogni settimana verrà segnalata un’applicazione normalmente in vendita che, appunto per sette giorni, potrà essere scaricata gratuitamente.

Ai nostri lettori questa sezione non suonerà certamente nuova. Apple infatti, da diversi anni, con una procedura praticamente identica sceglie un gioco o un’applicazione, normalmente proposto a pagamento su App Store, e ne offre il download gratuito. Proprio come su iOS, le applicazioni scaricate gratuitamente su Android tramite l’offerta resteranno associate all’account e potranno essere perciò scaricate ed installate gratuitamente anche in seguito.

La nuova sezione viene inaugurata da Card Wars – Adventure Time, il gioco di carte di Cartoon Network normalmente proposto per 3,49 euro. Localizzato anche in lingua italiana, il videogioco è tratto dall’omonimo episodio: il giocatore dovrà guidare un esercito di impavidi guerrieri – tra il Cavaliere di pula, Cagnanzo, l’Errabondo immortale del granturco e Flooppa il Maiale – evocando creature, sistemando torri e lanciando incantesimi nel tentativo di annientare lo schieramento avversario conquistando la vittoria a colpi di carte.

google play store app settimana

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,740FollowerSegui