fbpx
Home iPhonia iPhone Twitter e Forum macitynet.it: ora l'accesso è più facile

Twitter e Forum macitynet.it: ora l’accesso è più facile

Si espandono le capacità di accesso al nuovo Forum di Macitynet. Ad una settimana dal rinnovo della piattaforma che permette di mettere in contatto i nostri lettori più o meno esperti e risolvere i problemi di tutti i giorni nell’uso dei dispositivi digitali abbiamo integrato l’accesso attraverso Twitter alla registrazione, inserimento domande e pure pubblicazione del vostro stato twitter sul vostro account all’interno del Forum.

Da oggi tutti coloro che si collegano a https://www.macitynet.it/forum avranno una icona con la classica “t” in alto a destra e attraverso questa potranno accedere all’interfaccia, dare risposte, inserire domande, cambiare stato e inserire il relativo messaggio su Twitter.

Acesso Twitter al forum di macitynet.it

Inoltre è già disponibile fin da subito la possibilità di segnalare su Twitter un argomento interessante o una risposta appropriata e ovviamente se siete già loggati sul servizio “social” non avete bisogno di inserire di nuovo username e password.
Uno strumento in più anche per i quasi 75.000 follower che seguono Macitynet dal loro account e dalla pagina twitter.com/macitynet.

segnala su Twitter

Nei prossimi giorni inseriremo altre interessanti novità nel nostro Forum sempre nell’ottica di favorire la massima integrazione sui servizi che Macitynet offre al proprio pubblico.

Autorizza Forum twitter

Offerte Speciali

MacBook Pro 16″ sbarca anche su Amazon

MacBook Pro 16″ sbarca anche su Amazon

Su Amazon arriva il MacBook Pro 16 in tutte e due le principali configurazioni. Consegna a metà dicembre
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,451FansMi piace
95,259FollowerSegui