Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Twitter per iOS aggiunge il supporto per la fotocamera dell’iPad 2

Twitter per iOS aggiunge il supporto per la fotocamera dell’iPad 2

Pubblicità

Se avete comprato l’iPad 2 ed utilizzate il popolare social network di microblogging Twitter, da App Store potete scaricare la nuova versione 3.3.2 che aggiunge il supporto per le foto e i video girati con il nuovo tablet Apple.

In realtà la funzione è disponibile da tempo per la versione iPhone, ed è stata aggiunta anche per quella ottimizzata per iPad ora che Apple ha dotato il suo tablet di una doppia fotocamera. Come spiegato da Apple ed evidenziato anche nella recensione che Macitynet ha proposto nei giorni scorsi, la fotocamera dell’iPad 2 ha poco meno di 1 megapixel, quindi è in grado di scattare foto granulose di scarsa qualità, forse appena sufficienti per pubblicarle sul Web, ma, vale sempre il vecchio adagio che “la migliore fotocamera è quella che si ha in tasca”. Diverso è il discorso per la funzione video dell’iPad 2. Infatti la videocamera posteriore permette di registrare video HD (720p) fino a 30fps con audio.

Twitter 3.3.2 è disponibile per iPhone e iPod touch, e la versione per iPad ha una interfaccia utente ottimizzata per sfruttare al meglio il più grande display del tablet. E’ richiesto iOS 3.1 o successivo e il download è gratuito da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità