Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Twitter per iPhone ora con notifiche push ” selettive”

Twitter per iPhone ora con notifiche push ” selettive”

Twitter ha rilasciato la versione 4.3 del suo client ufficiale per iPhone, iPod touch e iPad, introducendo qualche nuova funzione, ottimizzando alcune delle esitenti e risolvedo una serie di bug di secondaria importanza.

Tra le novità introdotte, adesso è possibile scegliere da quali persone che seguiamo ricevere le notifiche push. Si tratta di una opzione a lungo richiesta sopratutto da chi ha un lungo elenco di “seguiti” ma desidera essere informato tempestivamente solo da alcuni, consultando gli altri tweet con “calma”.

Anche l’icona è stata aggiornata e con questo aggiornamento si mossono visualizzare i dettagli di un tweet che contengono link a “siti partner”, anche se Twitter non spiega quali siano. Le notifiche nella status bar si possono leggere mentre si utilizza l’app senza interruzioni; toccando l’avatar si accede direttamente al profilo dell’utente; e come anticipato, è stato posto rimedio ad alcuni problemi secondari riscontrati nella precedente release.

Twitter 4.3 è una app universale, richiede iOS 4.0 o versione successiva e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità