Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Twitter per Mac ora con supporto per il Centro notifiche di Mountain Lion

Twitter per Mac ora con supporto per il Centro notifiche di Mountain Lion

L’aver affidato il progetto allo sviluppatore Ben Sandofsky, sta avendo i suoi frutti: dopo un lungo periodo di inattività, in poco meno di un mese Twitter ha aggiornato due volte il suo client ufficiale per Mac.

La versione 2.2.1 aggiunge il supporto per il Centro notifiche di Mountain Lion (priama era necessario far ricorso a Growl), e nelle preferenze è possibile scegliere se ricevere un avviso di una menzione o di un messaggio diretto nell’icona della barra del Finder, in quella del Dock, o nel Centro Notifiche.

Inoltre, quando si compone in tweet, con un semplice clic sull’avatar è possibile cambiare account (per chi ne ha più d’uno).

Stando alle note che accompagnano quest’ultimo aggiornamento, sono stati risolti anche alcuni problemi che non permettevano di rimuovere un Tweet dai preferiti, in alcuni casi poteva apparire un messaggio di errore all’invio di un Tweet contenente un’immagine, ed ora l’ingrandimento dell’avatar al trascinamento del Tweet in un’email funziona correttamente.

Come di consueto, l’update può essere scaricato gratuitamente direttamente dal Mac App Store, è richiesto SO X 10.6 Snow Leopard o versioni successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità