Twitterrific 5 per Mac disponibile al download

Twitterrific 5 per Mac disponibile al download: si tratta di una versione totalmente nuova del client Twitter più amato, con un design moderno e molte altre novità.

Dopo  la fortunata campagna Kickstarter, il team The Iconfactory ha ufficialmente lanciato Twitterrific 5 per Mac, una versione totalmente nuova del client Twitter più amato,  con un design moderno che include un tema scuro, personalizzazioni grafiche, e tante altre novità, come l’opzione mute e il supporto sincronizzazione con l’applicazione iOS.

Twitterrific for Mac aveva lasciato a bocca asciutta il pubblico per molti anni, per via dell’attenzione che il team di sviluppo aveva riservato esclusivamente alla versione iOS dell’app, dove il team aveva peraltro sperimentato la via degli acquisti in-app per rimuovere gli annunci pubblicitari e sbloccare caratteristiche aggiuntive.

Twitterrific 5 per Mac

Con il rilancio del progetto tramite Kickstarter,  The Iconfactory ha finalmente deciso di lanciare un moderno client Twitter per Mac.  L’applicativo permette di scegliere tra due temi, chiaro e scuro, una manciata di font e nove dimensioni del testo. Tra le altre caratteristiche, l’app include anche il supporto per la navigazione della timeline VoiceOver, che può essere utilizzato anche per comporre tweets, con possibilità di aggiungere una descrizione testuale alle immagini. Queste opzioni rendono Twitterrific una delle migliori app sul terreno dell’accessibilità.

Inoltre, come la versione iOS, Twitterrific 5 per macOS consente di correggere rapidamente i tweet con una soluzione di modifica che elimina in realtà l’ errore di battitura e lo sostituisce con la versione modificata, senza necessità di dover copiare e incollare il tweet manualmente.

Twitterrific 5 per Mac è disponibile su Mac App Store a questo indirizzo al prezzo di 21,99 euro.