Home Macity AggiornaMac Type2Phone, scrive e detta da Mac su iPhone e Apple TV via...

Type2Phone, scrive e detta da Mac su iPhone e Apple TV via Bluetooth

Type2Phone 2.0 è la nuova versione di un’applicazione che permette di usare il Mac come tastiera Bluetooth per iPhone, iPad o Apple TV: il testo scritto sul Mac, compare sui dispositivi iOS. Si può preparare un testo comodamente sulla tastiera del Mac e poi incollarlo nelle app dei dispositivi mobile, funzione pratica per scrivere a SMS, rispondere a una mail, incollare indirizzi, password e altri dati memorizzati nel computer. L’applicazione per OS X è scrivibile con Applescript ed è dunque possibile automatizzare varie operazioni. Sono supportati i layout delle tastiere di varie nazioni e per default l’applicazione si collega automaticamente all’ultimo dispositivo usato. L’ultima versione è compatibile con la funzione “Dettatura e Voce” di OS X 10.8 Mountain Lion, supporta nuovi layout di tastiera, permette di scambiare i tasti backspace e canc, integra un’opzione per disconnettere in automatico il collegamento dopo cinque minuti, migliora il supporto Applescript e molto altro ancora. 

Type2Phone richiede un Mac con OS X 10.6 o superiore con Bluetooth e supporta iPhone (3GS o seguenti), iPad (tutti i modelli), iPod touch (terza generazione e seguenti). Sui dispositivi è richiesto iOS 3.2 o seguenti; sulla Apple TV è richiesta la versione 5.2 del sistema (quella rilasciata a gennaio 2013) o seguenti. L’app è in vendita a 4,49 euro sul Mac App Store.

Type2Phone

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui