Home Macity Software / Mac App Store Con Typeeto il Mac diventa una tastiera Bluetooth per qualsiasi dispositivo

Con Typeeto il Mac diventa una tastiera Bluetooth per qualsiasi dispositivo

Typeeto è un’utility che permette di trasformare il Mac in una tastiera Bluetooth da usare con vari dispositivi. Grazie a questa app è possibile scrivere su iPad, iPhone, Apple TV ma anche accessori e dispositivi di altre marche, inclusi smartphone e tablet Android, console da salotto e così via.

Una completa tastiera virtuale appare sullo schermo permettendo di interagire in vari modi con i dispositivi e ovviamente anche digitare caratteri e scrivere. È possibile collegare più dispositivi e cambiare al volo il dispositivo di riferimento in qualsiasi momento (anche usando una combinazione di tastiera ad hoc). L’applicazione facile da utilizzare: basta avviarla, portarsi nella sezione Bluetooth delle Preferenze di Sistema e individuare il dispositivo con il quale associare la tastiera. Sul Mac il Bluetooth deve essere ovviamente attivo: basta verificare in Preferenze di Sistema nella sezione Bluetooth.

Typeeto richiede OS X 10.9.5 o superiore , “pesa” 3,1 megabyte ed è in vendita a 4,99 euro su Mac App Store.

Typeeto

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui