Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » TypeIt4Me: accelera la scrittura con il Mac a solo 3,99 euro

TypeIt4Me: accelera la scrittura con il Mac a solo 3,99 euro

TypeIt4MeSe state cercando un’app capace di accorciare i tempi di scrittura Ettore Software ha una buona notizia per voi: TypeIt4Me scontato da 15,99 a 3,99 euro su Mac App Store.

Chi non conoscesse TypeIt4Me, frutto del lavoro di Riccardo Ettore un Italiano che vive a Londra, sappia che si tratta di uno dei programmi più comodi e funzionali tra quelli studiati per chi scrive molto su Mac: basta digitare poche lettere e abbreviazioni per vederle subito sostituite con intere parole, frasi, persino paragrafi o intere pagine di testo. In generale TypeIt4Me permette di velocizzare di molto la scrittura con word proccessors e dei messaggi di posta elettronica ma anche in tutti i software in cui è necessario digitare molto testo

L’utente può creare tutte le abbreviazioni desiderate associando ad ognuna il testo completo corrispondente: TypeIt4Me sostituirà in automatico l’abbreviazioni ovunque l’utente stia lavorando: in Word, TextEdit, Pages, in Mail mentre creiamo una nuova mail o rispondiamo a un messaggio, su Internet per inserire con al volo e con pochi clic nome utente e password. Si tratta di un software particolarmente indicato per avvocati, medici, commercialisti, copywriter, giornalisti ma anche per chi comunica molto via email, per chi compra e vende spesso su eBay e così via.

Ricordiamo che ora TypeIt4Me, di cui è disponibile una demo, è completamente tradotto in Italiano e costa su Mac App Store 3,99 euro.

 

typeit4me

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli