Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Uber e Samsung: chi ha un Galaxy S6 in USA viaggia con lo sconto

Uber e Samsung: chi ha un Galaxy S6 in USA viaggia con lo sconto

Uber, il servizio di “taxi 2.0” che da diversi mesi fa discutere in rete e fuori dalla rete, ha annunciato una nuova partnership con Samsung che dovrebbe tradursi in uno sconto per il servizio per i proprietari di Galaxy S6 edge e Galaxy S6. Chi ha uno degli smartphone coreani e risiede negli USA potrà scarica l’app di Uber da Samsung Gift e ottenere un buono da 25 dollari, che permetterà anche di viaggiare gratis.

Così Lars Fjeldsoe-Nielsen, vice presidente di Uber, ha commentato in un post sul blog ufficiale: “Siamo entusiasti della combinazione fra la portata dell’audience Samsung e l’impronta globale di Uber – presente in 300 città di 56 paesi – che significa che i viaggiatori di tutto il mondo possono arrivare dove vogliono andare, e quando vogliono, con il semplice tocco di un pulsante”.

In passato Uber ha collaborato con diversi altri fornitori di servizi mobili, tra cui AT&T, Verizon, Sprint, e O2 Telefonica. Uber  ha spinto molto sulla crescita internazionale, e accordi di questo tipo spesso hanno avuto un effetto benefico sul business, non solo per la diffusione del brand Uber ma anche per la crescita della base utenti.

Da parte sua Samsung per una volta sembra aver tentato di tessere una rete di rapporti importanti per accompagnare il lancio dei suoi due ultimi dispositivi di punta e la possibilità di ottenere uno sconto o comunque un valore aggiunto per i nuovi utenti Samsung, oltre che una forma promozionale. Peccato che ancora una volta questa iniziativa sia limitata agli USA.

Uber samsung

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità