fbpx
Home CasaVerdeSmart In UK il cartone per pizza di Pizza Hut diventa un giradischi...

In UK il cartone per pizza di Pizza Hut diventa un giradischi per iPhone

Pizza Hut ha lanciato un’altra delle sue iniziative tecnologiche: dopo il cartone che diventa un video proiettore per iPhone, ecco in UK arrivare il cartone che diventa un giradischi, un set simile a quello usato dai DJ per remixare la musica.

Si tratta di un’edizione limitata che sarà disponibile solo in alcuni ristoranti Pizza Hut nel Regno Unito. Il cartone giradischi non è un vero e proprio giradischi ma include una serie di controlli audio che possono essere utilizzati in accoppiamento con smartphone, tablet o computer via Bluetooth.

Sono presenti i controlli del volume, la velocità di rotazione, pulsante Cue, il pulsante di sincronizzazione e il pulsante di riproduzione. E’ disponibile anche un mixer per passare da entrambe le tracce in riproduzione, tutto effettuabile tramite touch.

cartone per pizza

Come detto, il cartone, si collega a un telefono cellulare, un tablet o un computer portatile tramite Bluetooth, e da lì gli utenti possono manipolare tutti i controlli sfruttando naturalmente software per DJ, come ad esempio Serato, indispensabili per utilizzarlo. Il cartone per pizza è alimentato a batteria ed è stato prodotto dalla società di elettronica britannica Novalia, specializzata in elettronica di stampa.

Sono stati prodotti solo cinque cartoni per pizza giradischi e i residenti nel Regno Unito possono tentare di vincerne uno recandosi nei ristoranti di Pizza Hut. Qui di seguito il video per gadget presentato da DJ Vectra.

 

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui