In UK il cartone per pizza di Pizza Hut diventa un giradischi per iPhone

Pizza Hut lancia in UK il cartone per pizza che diventa un giradischi virtuale, da usare con iPhone, Mac o iPad via Bluetooth

cartone per pizza

Pizza Hut ha lanciato un’altra delle sue iniziative tecnologiche: dopo il cartone che diventa un video proiettore per iPhone, ecco in UK arrivare il cartone che diventa un giradischi, un set simile a quello usato dai DJ per remixare la musica.

Si tratta di un’edizione limitata che sarà disponibile solo in alcuni ristoranti Pizza Hut nel Regno Unito. Il cartone giradischi non è un vero e proprio giradischi ma include una serie di controlli audio che possono essere utilizzati in accoppiamento con smartphone, tablet o computer via Bluetooth.

Sono presenti i controlli del volume, la velocità di rotazione, pulsante Cue, il pulsante di sincronizzazione e il pulsante di riproduzione. E’ disponibile anche un mixer per passare da entrambe le tracce in riproduzione, tutto effettuabile tramite touch.

cartone per pizza

Come detto, il cartone, si collega a un telefono cellulare, un tablet o un computer portatile tramite Bluetooth, e da lì gli utenti possono manipolare tutti i controlli sfruttando naturalmente software per DJ, come ad esempio Serato, indispensabili per utilizzarlo. Il cartone per pizza è alimentato a batteria ed è stato prodotto dalla società di elettronica britannica Novalia, specializzata in elettronica di stampa.

Sono stati prodotti solo cinque cartoni per pizza giradischi e i residenti nel Regno Unito possono tentare di vincerne uno recandosi nei ristoranti di Pizza Hut. Qui di seguito il video per gadget presentato da DJ Vectra.