Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimi giorni: pellicola in vetro temperato per iPhone 6/6s a 15,99 euro

Ultimi giorni: pellicola in vetro temperato per iPhone 6/6s a 15,99 euro

Le pellicole in vetro temperato offrono una protezione migliore rispetto a quella delle classiche pellicole in TPU perché garantiscono una maggiore resistenza a graffi e piccoli urti. Se ne state cercando una per proteggere lo schermo di iPhone 6/6s questa è l’occasione giusta perché, con un nostro codice, comprate quella di Anker in sconto, ancora per pochi giorni, a 15,99 euro.

Copre tutto lo schermo del telefono, fino ai bordi, lasciando precise aperture in prossimità dell’altoparlante e del tasto Home garantendo così il corretto funzionamento del Touch ID. Resiste ai graffi, anche quelli di un coltello, e mantiene praticamente inalterata la qualità del display. Inoltre a differenza delle pellicole in plastica si installa con facilità e non crea bolle sotto allo schermo.

vetro anker 2

Viene venduta insieme ad un panno imbevuto di una soluzione per detergere il display prima dell’applicazione ed un panno in microfibra per la pulizia occasionale della pellicola. Trattandosi inoltre di vetro temperato, nel caso in cui per una sfortuna il display dovesse subire un urto, aumentano le probabilità che a rompersi sia solo la pellicola e non lo schermo sottostante, evitando così centinaia di euro per la riparazione.

Questa pellicola costa 20 euro ma, con il codice MACA7465, viene ridotto a 15,99 euro. Lo sconto sta per terminare

Click qui per comprare

vetro anker 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità