fbpx
Home Offerte Ultimi giorni per batteria da 10.000 mAh a 17,99 euro

Ultimi giorni per batteria da 10.000 mAh a 17,99 euro

Volete ricaricare in mobilità qualsiasi dispositivo, anche un iPad, con una batteria abbastanza capiente da garantire più e più giorni di autonomia? A 17,99 euro, grazie ad un codice sconto, potete comprare quella di EasyAcc, molto popolare (è stata a lungo la più venduta su Amazon) per le sue caratteristiche, anche se l’offerta sta per finire.

Questa batteria, è la versione aggiornata di una recensita in passato dalla nostra redazione, è l’ideale per chi ha bisogno di una ricarica completa del proprio tablet o più ricariche consecutive per lo smartphone, ottima quindi se si resta più di un giorno fuori casa senza poter collegare i propri dispositivi alla rete elettrica. A renderla ancora più interessante sono il design ultra-compatto (18,5 x 2,5 x 9 cm) e la leggerezza (circa 300g), caratteristiche fondamentali per chi è alla ricerca di un dispositivo portatile che garantisca elevate prestazioni con il minimo ingombro. Molti altri prodotti concorrenti e con capacità paragonabile sono di molto più spessi ed ingombranti, oppure se hanno dimensioni paragonabili, hanno una capacità inferiore. La batteria in offerta ha una uscita di 2,4 mAh complessivi, è quindi in grado di alimentare facilmente due smartphone o anche uno smartphone e un iPad (benchè non alla massima velocità). Infine si segnala anche la presenza di un LED che funziona come torcia.

Tutto questo si unisce ad un prezzo eccezionale per la capacità: solo 17,99 euro, inserendo il codice PJEQ7P7S, anziché 22 euro, di fatto costa come una batteria entry level, con potenza di molto modesta, e con un design meno adatto alla portabilità.  Ma attenzione, lo sconto scade mercoledì prossimo.

Click qui per comprare

71jdppPNpgL._SL1000_

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui