Home Offerte Ultimo giorno a 11,99 euro per custodia protettiva per smartphone, lo tutela...

Ultimo giorno a 11,99 euro per custodia protettiva per smartphone, lo tutela da acqua e sabbia

Portare lo smartphone al mare, al lago o in piscina, ma anche in montagna può essere un rischio per il dispositivo: polvere, terra, sabbia, acqua, polvere sono i principali pericoli in cui potrebbe incorrere. Se volete evitare di rovinarlo per sempre, infilatelo in una sacca impermeabile come quella di Inateck che, grazie ad un codice speciale valido solo per oggi, costa soltanto 11,99 euro.

Questa sacca, già testata dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione) protegge il telefono in tutte le occasioni. E’ abbastanza grande da contenere qualsiasi smartphone, con o senza custodia, anche il più grande iPhone 6 Plus, e grazie alla chiusura ermetica non lascia entrare neanche una goccia d’acqua. Può essere addirittura immerso per registrare video o scattare foto subacquee (è trasparente da entrambi i lati) e permette di usare il telefono in spiaggia anche con le mani bagnate, senza temere di rovinarlo. Ovviamente neanche sabbia, terra o polvere riusciranno ad infilarsi nella custodia.

Viene venduta insieme ad un pratico laccio da collo in gomma, così anche con l’acqua non si bagna e potrete appenderlo mentre vi rilassate in piscina senza avere il timore di vederlo cadere a fondo per una distrazione. Questa custodia costa 15 euro, un prezzo più che abbordabile visto che evita centinaia di euro di danni in caso di contatto con acqua o sabbia. Con il codice 2OULDKAK il prezzo del modello color nero scende a 11,99 euro, praticamente un affare da non farsi sfuggire se si desidera tenere al sicuro il telefono ed evitare il peggio. Lo sconto scade oggi, 5 settembre a mezzanotte

Click qui per comprare

Schermata 2015-08-27 alle 15.12.16

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui