fbpx
Home Macity Eventi Apple, bandiere e banner al Bill Graham Auditorium per l'evento del 9...

Apple, bandiere e banner al Bill Graham Auditorium per l’evento del 9 settembre

Apple sta allestendo il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco con poster, banner e bandiere. Da immagini pubblicate da vari siti USA e su Twitter da molti utenti, è possibile vedere operai al lavoro che preparano la struttura per l’evento del 9 settembre, giorno nel quale dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone, la nuova Apple TV e altro ancora.

L’auditorio ha 7000 posti a sedere ed il luogo dove si svolgerà il nuovo evento è lo stesso nel quale, nel lontano 1977, la Casa della Mela presentò l’Apple II. Apple ha fatto collocare delle bandiere blu-scuro con il logo bianco della Mela all’esterno e dei banner su alcuni lampioni.

Lo slogan di quest’anno è: “Hey Siri, give us a hint” e in molti hanno ipotizzato pertanto qualche collegamento con nuove funzioni per la Apple TV (l’assistente virtuale consiglierà cosa vedere in TV?). Da tutti è atteso un nuovo iPhone, il modello 6S, che dovrebbe integrare nuovo processore, display Force Touch e fotocamera migliorata. Voci circolate negli ultimi giorni parlano anche della presentazione di un “iPad Pro”, tablet avanzato con display da 12.9″ e stilo di serie (accessorio gradito dall’utenza business e dal settore retail). Ne sapremo di più giorno 9 settembre…

BAND1 BAND2

 

lampione

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui