Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno di sconto su cintura per sportivi con porta-borraccia: 17 euro

Ultimo giorno di sconto su cintura per sportivi con porta-borraccia: 17 euro

Per lunghe camminate e jogging all’aria aperta può far comodo una cintura con porta-borraccia come la Hydration di Avantree, pratica e leggera da indossare. Se interessati all’acquisto vi consigliamo di procedere in fretta perché lo sconto a 17 euro, attivo con un nostro codice, scade oggi, domenica 21 agosto

Macitynet l’ha già messa alla prova per qualche settimana (la recensione è disponibile a questo indirizzo). E’ molto leggera ed è pensata proprio per accompagnare gli sportivi durante gli allenamenti all’aperto, che sia una corsa o una più tranquilla camminata a passo veloce sul lungomare.

cintura 3

Il punto di forza è la tasca con porta-borraccia, compatibile anche con bottigliette d’acqua da mezzo litro, che permette di bere con facilità durante gli allenamenti senza doversi mai fermare. C’è anche una tasca per accogliere lo smartphone (anche un phablet) con taschino interno per le chiavi ed un foro per garantire il collegamento delle cuffie con filo senza intoppi.

La cintura si blocca in vita in un lampo grazie al sistema a strappo, solido e facile da regolare. Normalmente costa 19,99 euro ma inserendo il codice QA9TWFK4, la pagate 17 euro. L’offerta è valida fino alla mezzanotte di oggi, domenica 21 agosto, per entrambe le misure della cintura, di 25-34’’ (63-86 centimetri) e 34-44’’ (86-112 centimetri).

Click qui per comprare

cintura 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità