HomeOfferteUltimo giorno di sconto su lampada per scrivania stile Luxo: 31,49 euro...

Ultimo giorno di sconto su lampada per scrivania stile Luxo: 31,49 euro lampadina LED inclusa

Per dare un tocco di stile ad un ufficio o alla scrivania in camera potrebbe bastare una lampada come la Tomons DL1001, una accessorio che ricorda la Luxo Jr della Pixar e che, grazie ad un coupon con inclusa una lampadina LED che solo per oggi si compra soli 31,49 euro spedizione inclusa.

Macitynet ha già avuto modo di metterla alla prova negli scorsi giorni, potete quindi dare un’occhiata alle nostre prove leggendo la recensione disponibile a questo indirizzo. La Tomons in offerta è compatibile con lampadine (massimo 40W) aventi il più diffuso attacco E27. Il corpo combina una struttura in legno per il braccio pieghevole al metallo per la solida base ed il portalampada. Il cavo sul quale troviamo l’interruttore ON/OFF e la spina italiana ha invece una robusta copertura in nylon, che ne migliora la durata nel tempo.

lampada pixar 2

La posizione della lampada può essere regolata e bloccata attraverso alcune viti alle giunture, in questo modo si potrà avvicinare o allontanare al piano di lavoro e mantenerla in posizione senza sforzo.

Questa lampada, disponibile in versione nera, bianca e verde, normalmente costa 40 euro: con il codice tomons09 il prezzo scende a 31,49 euro e la spedizione è compresa nel prezzo. Inclusa nel prezzo, come accennato, anche una lampada LED da 4W. Lo sconto scade oggi, martedì 26 settembre a mezzanotte

Click qui per comprare

lampada pixar 1

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial