Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Un dock risparmia-spazio per i MacBook di Apple da Henge Dock

Un dock risparmia-spazio per i MacBook di Apple da Henge Dock

henge dock 1Avete un solo portatile e volete collegarlo rapidamente in varie stanze della casa, in ufficio, nella sala proiezione o siete stanchi di collegare e scollegare manualmente cinque o sei connettori ogni volta? Ora c’e’ una soluzione “verticale” per voi da Henge Docks che riduce l’ingombro sulla scrivania rispetto ai modelli con slitta orizzontale che siamo abituati a vedere in commercio.

Il costo del dock per i modelli da 13″ MacBook e MacBook Pro parte da 59.99 Dollari comprende anche speciali di connessione.
Per quanto riguarda il timore di surriscaldamento del portatile con schermo chiuso l’azienda garantisce che dopo 18 mesi di test con i vari modelli di portatile non ha riscontrato alcun malfunzionamento dei MacBook inseriti nel proprio dock.
Henge Dock raccomanda l’uso di cavi e adattatori originali per il collegamento e quindi potrete utilizzare anche connettori video che già possedete e l’alimentatore con connessione Magsafe originale (non ne esistono di terze parti) del vostro portatile.

hengedock 2 e 3

Il video qui sotto vi mostra il passaggio da un dock all’altro e il sistema di fissaggio dei cavi  nel loro alloggiamento.

Il prodotto non ha attualmente un distributore italiano.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui