Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Griffin Universal USB-C Docking Station tiene a bada anche MacBook Pro 15”

Griffin Universal USB-C Docking Station tiene a bada anche MacBook Pro 15”

Griffin ha presentato Universal USB-C Docking Station, un dock USB in grado di fornire fino a 85W per ricaricare i MacBook Pro 15″. I dock di questo tipo, generalmente offrono fino a 60W e nel migliore dei casi consentono di ricaricare solo i MacBook da 13″ o portatili con requisiti energetici simili.
dock USB-C griffinGriffin Universal USB-C Docking Station è uno scatolotto in alluminio di colore grigio, offre una porta USB-C, 4 porte USB-A 3.0 una uscita HDMI con supporto alla risoluzione 4K: non è specificata la frequenza ma probabilmente non integrando il supporto nativo al Thunderbolt 3 è limitata a 30 Hz.
dock USB-C - griffin
L’elenco delle connessioni disponibili prosegue con una porta Gigabit Ethernet e anche una presa jack 3.5 mm per cuffie e auricolari. L’alimentatore (20V/5A) è incluso nella confezione. Sul sito del produttore il prezzo indicato è di 200 euro. Nel momento in cui scriviamo l’acquisto non è ancora possibile: nella descrizione del prodotto è presente la dicitura “coming soon” (in arrivo).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità