Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Un fix per il problema di InDesign con i nuovi MacBook

Un fix per il problema di InDesign con i nuovi MacBook

Adobe ha rilasciato un fix per il problema riscontrato da alcuni utenti su InDesign con i nuovi MacBook Air e MacBook Pro 2012 (ne abbiamo parlato qui). Gli sviluppatori hanno messo a disposizione un archivio .ZIP nel quale è presente uno script che, una volta avviato, chiede di individuare la cartella nella quale è presente InDesign/InCopy, sostituendo automaticamente alcuni file In alternativa è possibile scaricare un secondo archivio e copiare manualmente i file da sostituire.

Con l’ultimo update a OS X 10.74 sembra che Apple abbia rimosso un’API utilizzata da Adobe per gestire le icone di sistema; i file in questione permettono di aggirare il problema probabilmente in attesa di OS X 10.7.5 (Adobe è al lavoro con Apple per una soluzione specifica). A chi non ha ancora eseguito l’update a OS X 10.7.4, Adobe consiglia di attendere.
InDesign crash nuovi MacBook

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità