Home Macity Apple History & Lifestyle Apple si espande in Giappone, nuovo Apple Store a Tokyo in aprile

Apple si espande in Giappone, nuovo Apple Store a Tokyo in aprile

Un nuovo Apple Store aprirà a breve a Tokyo, precisamente nel quartiere di Shinjuku, e sarà il settimo negozio fisico di Cupertino nella regione.

Attualmente noto come “R128”, il negozio troverà posto al primo piano del Shinjuku Marui Main Building, un grande centro commerciale non lontano dalla stazione di Shinjuku e dalla sede del governo metropolitano di Tokyo. Le porte dello store si apriranno esattamente alle 10:00 ora locale, e sarà in funzione sette giorni a settimana, fino alle 9 della sera.

Il nuovo store, il settimo all’interno del Paese, affiancherà altre sedi a Tokyo, tra cui quello di Ginza e Shibuya. Il Giappone è un mercato importante per Apple, con l’iPhone estremamente popolare, nonostante la disponibilità di numerosi telefoni Android meno costosi, tra cui alcuni realizzati da aziende locali, come Sony.

apple store tokyo

Tra le curiosità, come evidenzia anche la redazione di Appleinsider, l’iPhone è in gran parte responsabile della diffusione delle emoji al di fuori del Giappone, dato che Apple è stato il primo produttore ad adottarle nativamente all’interno del proprio sistema operativo.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui