Unboxing iPad Pro, la fotogalleria Made in Italy

iPad Pro è già nelle mani dei primi fortunati utenti che lo hanno acquistato. In questo articolo l’ unboxing iPad Pro nella fotogalleria realizzata grazie alle immagini inviateci da un nostro lettore

Il più grande e potente tablet Apple di sempre è già nelle mani dei primissimi che lo hanno acquistato anche nel nostro Paese. In questo articolo trovate uno dei primissimi unboxing iPad Pro italiani, realizzato grazie alle immagini scattate dal nostro lettore Giovanni Alberto Ibba, che è stato così gentile da condividerle con la redazione e così, tramite queste pagine, con tutti gli altri appassionati Apple.

Anche se Apple presenta iPad Pro soprattutto come un tablet super potente e versatile, perfetto per lavorare in grado di sostituire persino un computer portatile, il mega schermo in altissima definizione e il potente processore, senza contare il sistema di 4 speaker integrati, lo rendono perfetto anche per il tempo libero, per vedere film e video durante gli spostamenti e naturalmente per divertirsi con app e giochi.

iPad Pro è disponibile negli Apple Store, presso alcuni ricevnditori Apple e anche nel negozio internet Apple Store online: in Italia il prezzo parte da 919 euro. Nelle prossime ore Macitynet pubblicherà altri articoli, foto e video dedicati a iPad Pro.

Unboxing iPad Pro