Home News Unieuro sconta l’IVA nel Weekend sui MacBook Pro e sui TV OLED ...

Unieuro sconta l’IVA nel Weekend sui MacBook Pro e sui TV OLED  anche online con NO IVA

Ritorna l’offerta NO IVA di Unieuro per il weekend del 10 e 11 marzo: la catena nazionale di elettronica offre per 48 ore uno sconto pari all’imposta del valore aggiunto su una selezione di portatili e televisori dal prezzo base di 500 euro che non sono già scontati nel proprio volantino.

Anche se le offerte riguardano solamente il materiale presente nei vari punti vendita o a magazzino ci sono diverse occasioni che potrebbero interessare i nostri lettori come diversi modelli di MacBook Pro, MacBook Air nella gamma dei 13” proposti molte volte a prezzi che troviamo solo nei ricondizionati Apple.


Interessanti anche gli sconti su tanti modelli di valore come gli OLED di LG, Panasonic e Sony che pur partendo da un prezzo elevato si rendono appetibili in virtù del forte sconto.

Ovviamente i lettori possono verificare la disponibilità online (normalmente con un magazzino più ampio) molto più comodamente che in negozio semplicemente partendo da questa pagina.

Consigliamo in ogni caso di verificare semplicemente se è presente la dicitura “Acquista” piuttosto che “Notifica Disponibilità”: nel primo caso il prodotto sarà disponibile per l’inserimento nel carrello e il successivo acquisto mentre nel secondo caso l’offerta non sarà efficace nel Weekend del 10 e 11 marzo.

 

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui