Sconto 22% Unieuro su tutta l’elettronica (anche Apple) da 199 Euro in su e solo per oggi 11.11

In occasione del Single Day cinese Unieuro sconta tutto il suo catalogo, o quasi, del 22%. Non si tratta dello scorporo dell'IVA, ma di un vero e proprio meno 22%. Ecco come funziona lo sconto che scade a mezzanotte di oggi.

In occasione del Single Day cinese

Unieuro sconta tutto il suo catalogo

, o quasi, del 22%. Non si tratta dello scorporo dell’IVA, che costringe gli utenti a complicati calcoli, ma di un vero e proprio meno 22%. Ecco come funziona lo sconto 22% Unieuro, e quali sono gli acquisti più convenienti.

La brutta notizia, purtroppo, è subito diretta ai fan Apple: non beneficiano di questo sconto gli iPhone.

Attenzione, però, perché il meno 22% si applica su iPad, Macbook, Apple TV, e anche Apple Watch. Non si applica, invece a console di gioco, pellet, servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, demo unit, gift card, carte prepagate e abbonamenti. Inoltre, gli ordini effettuati sul sito unieuro.it in data antecedente l’11 novembre, ritirati e pagati presso il punto vendita, sono esclusi dalla promozione. Spesa minima per godere dello sconto, 199 euro.

Ed allora, il consiglio è quello di navigare tra le pagine del sito per scovare l’offerta di proprio interesse. Da notare, inoltre, che in molti casi lo sconto del 22% si cumula con ulteriori sconti pre esistenti. Ad esempio, Galaxy S8, già prezzato a 699 euro, con uno sconto del 15%, si acquista a 545 euro, applicando l’ulteriore sconto del 22%. Si tratta di un prezzo che difficilmente si trova negli store fisici.

unieuro

Per chi fosse alla ricerca di un top di gamma, segnaliamo anche Huawei P10, che arriva a costare 424 euro. Honor 9, addirittura, viene a costa 311 euro su Unieuro, ma si potrà ottenere un cashback di 30 euro direttamente del produttore, pagandolo così 281 euro: un prezzo davvero imbattibile, considerando anche la qualità del terminale.

Per chi fosse, invece, interessato ad acquistare una TV, il consiglio è di guardare direttamente alla pagina relativa: lo sconto del 22 per cento su cifre importanti, come quelle dei televisori, si traduce in un risparmio non indifferente e potrebbe essere l’occasione per comprarvi magari un Oled o un TV 4K il cui prezzo poteva sembrare troppo alto.

Partite da qui per visitare Unieuro.

.