fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato iPhone X avrà un 2018 eccellente, ma anche iPhone 8 Plus sarà...

iPhone X avrà un 2018 eccellente, ma anche iPhone 8 Plus sarà al top

iPhone X avrà un 2018 di grandi successi. Lo dice  il solito analista Kuo a prevedere che la produzione di iPhone X sfornerà tra i 25 e i 27 milioni di iPhone X durante il trimestre di vacanza, con vendite che andranno tra i 22 e i 24 milioni. La domanda continuerà ad essere forte e a sorridere allo smartphone del decimo anniversario, per via di diversi fattori. Anzitutto, la produzione crescerà del 35-45 per cento trimestre su trimestre, e già questo renderà più facile l’acquisto del terminale, al contrario di oggi.

Con il passare dei mesi, inoltre, i potenziali acquirenti prenderanno confidenza con il nuovo form factor, abbandonando ogni preoccupazione sull’assenza del tasto fisico,  e conseguentemente del Touch ID. Ad affiancare il successo di iPhone X anche iPhone 8 Plus, che sembra spingersi oltre le stime iniziali, premiato probabilmente per la doppia camera posteriore e il grande schermo.

iPhone x e iPhone 8

Forse anche per l’ormai consolida abitudine a schermi di maggiori dimensioni, avrà, secondo Kuo, un eccellente 2018 anche iPhone 8 Plus. Ad avere la peggio nella line up smartphone sarà, invece, iPhone 8, a cui produzione diminuirà dal 50 al 60 per cento nel 1° trimestre del 2018, in calo vertiginoso rispetto al trimestre dello shopping natalizio ormai imminente.

Ad ogni modo, Apple sembra essere tranquilla sui propri dati di vendita, in particolare su quelli riguardanti iPhone X e iPhone 8. Anche perché, spiega Cook, è la prima volta che Apple vende tre terminali top di gamma nello stesso periodo. Inoltre, la società della Mela si prepara ad un fatturato mostruoso per il quarto in corso, raggiungendo cifre tra 84 e 87 miliardi di dollari. Difficile capire se l’offerta di iPhone X nella stagione natalizia, riuscirà a tenere il passo con la domanda.  Il consiglio, se volete riceverlo prima di Natale, è ordinarlo adesso, direttamente sul sito ufficiale Apple: le consegne sono previste, al massimo, dopo 4 settimane.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui