fbpx
Home Macity AggiornaMac Unity 4.0, disponibile per il download la piattaforma di sviluppo

Unity 4.0, disponibile per il download la piattaforma di sviluppo

Unity Technologiees, la società che sviluppa l’engine multi-piattaforma e strumenti di sviluppo, ha annunciato la disponibilità come download di Unity 4.0. Annunciato a giugno di quest’anno, si tratta di un aggiornamento che migliora un già ottimo prodotto, integrando nuove funzionalità. La versione 4, in particolare, supporta DirectX 11 (per Windows) e i tool per l’animazione Mecanim. Gli utenti hanno ora inoltre accesso al Linux deployment preview e all’addon per il deployment di applicazioni 2D/3d con il Flash Player di Adobe conservando caratteristiche più o meno elaborate presenti come fisica in-game, lightmapping, shader custom ed effetti particellari. 

Questo strumento, lo ricordiamo, è stato utilizzato per lo sviluppo di videogiochi quali Tiger Woods PGA TOUR Online, Battlestar Galactica Online, Endless Space (sul sito dello sviluppatore è presente un completo elenco di giochi realizzati con questo engine).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui